radio e tv

Monti: “Ricci poco furbo, ma l’arbitro ha esagerato. Sottil non si è ripetuto”

Redazione VN
Il noto conduttore e tifoso viola Gianfranco Monti ha parlato Pentasport di Radio Bruno della sfida di Giovedì e non solo

Gianfranco Monti è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di Giovedì e non solo:

Ricci non è stato furbissimo, però l'arbitro ha esagerato. Col Torino la Fiorentina ha buttato via una grande occasione. Dopo l'espulsione di Ricci ho pensato che la squadra avesse la forza di andare a vincere la partita. In questo mese di Marzo "ho chiesto" alla squadra 10 punti. L'Atalanta mi sembra una squadra in flessione, la partita contro il Bologna lo dimostra. Penso che la società viola abbia l'ambizione di far crescere il proprio vivaio e la prova è il Viola Park. Nella prossima sessione di mercato servono assolutamente due grandi giocatori. Vedo una squadra che sta facendo fatica in campionato ma ha una grande occasione di risollevarsi battendo tutte le big italiane. Contro il Maccabi risparmierei due o tre titolari. Sottil non riesce a tirare fuori i suoi numeri. Con la Lazio mi era piaciuto, perché in quella gara si è messo al servizio della squadra.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.