Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Monti: “Lunedì ho visto un Sottil diverso, più umile. Terracciano è tra i big viola”

Monti: “Lunedì ho visto un Sottil diverso, più umile. Terracciano è tra i big viola” - immagine 1
Il pensiero di Gianfranco Monti, conduttore radio-tv e grande tifoso viola al Pentasport di Radio Bruno in vista di Torino-Fiorentina
Redazione VN

Così Gianfranco Monti nel suo intervento di a Radio Bruno sulla sfida di stasera tra Torino e Fiorentina:

Sto ripetendo da settimane che questo mese difficile può diventare una grande occasione per entrare nelle coppe. La partita di stasera è fondamentale. Riuscire a staccare la Lazio sarebbe importante. Con la Lazio è stata la partita più bella di questi due anni. Non credo che la partita di stasera sarà uguale a quella di Lunedì scorso contro i biancocelesti, anche perché il Torino gioca in maniera totalmente diversa. Italiano vede la squadra in settimana e le scelte che prende sicuramente sono fatte per far vincere la Fiorentina. Senza sminuire i calciatori ma contro la Lazio è stata la partita di Vincenzo Italiano. Il mio sogno sarebbe il quinto/sesto posto. Spero nel gol di Belotti, anche perché contro di noi segnano sempre gli ex. Lunedì ho visto un Sottil diverso, si è reso più umile e si è messo al servizio degli altri. Terracciano ci ha portato tanti punti, con l'Udinese l'ha vinta lui, lo considero uno dei big viola. Ha fatto il fenomeno. Secondo me ci ha portato 6/7 punti in classifica.

Monti: “Lunedì ho visto un Sottil diverso, più umile. Terracciano è tra i big viola”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.