Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

In trasferta è un’altra Fiorentina. E adesso arrivano Roma e Atalanta

In trasferta è un’altra Fiorentina. E adesso arrivano Roma e Atalanta - immagine 1
La Fiorentina sta scoprendo, partita dopo partita, tutti i suoi limiti. In trasferta, e questo è un altro limite, la Viola non ripete le prestazioni che riesce a fare al Franchi
Redazione VN

La Fiorentina sta scoprendo, partita dopo partita, tutti i suoi limiti. In trasferta, e questo è un altro limite, la Viola non ripete le prestazioni che riesce a fare al Franchi: ci ha vinto appena 4 volte quest’anno, come Empoli e Monza, e mai nel 2024, anno nel quale Italiano in totale ha ottenuto i 3 punti appena 2 volte in 9 tentativi. All’orizzonte adesso c’è un nuovo periodo di partite ravvicinate, viaggi e rotazioni inevitabili. In più, il calendario di serie A mette di fronte ai viola due delle squadre più in forma: la Roma di De Rossi (da quando c’è lui in panchina, i giallorossi hanno conquistato 18 punti in 7 partite e segnato 32 gol) e l’Atalanta, che proprio nel nuovo anno ha messo il turbo, al netto del k.o. di ieri. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

In trasferta è un’altra Fiorentina. E adesso arrivano Roma e Atalanta- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.