Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Marchini: “Ho un debole per Belotti. Da Gonzalez mi aspettavo di più”

Marchini: “Ho un debole per Belotti. Da Gonzalez mi aspettavo di più” - immagine 1
Il noto giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto a Radio bruno analizzando la semifinale di andata vinta dalla squadra di mister Italiano contro il Club Brugge.
Redazione VN

Giampaolo Marchini, noto giornalista italiano, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana. Ecco le sue parole:

Un peccato per Sottil, è un giocatore che ha dimostrato di avere qualità e chi ha talento e non lo sfrutta genera rabbia; per questo ha ricevuto tante critiche. Nzola ieri si è visto subito che era entrato bene in partita. Lui è un giocatore utile specialmente ora nel finale di stagione.  Secondo me al ritorno l'ambiente potrebbe complicare le cose: a percentuali direi 55 a 45 per la Fiorentina. Terracciano? Questa è la sua miglior stagione, non è il suo forte andare in terra rapidamente, in più lui chiude molto il primo palo, e infatti ha preso due gol uguali: ieri e con l'Atalanta. Nico? Dopo la conferenza stampa speravo in qualcosa di più. Bonaventura è stato più di quantità che di qualità. Beltran? Da lui ti aspetti sempre qualcosa di più, adesso è in una fase calante ma ricordiamoci che sta giocando fuori ruolo. Un giocatore così non si può discutere. Se la Fiorentina vuole un allenatore che non ha pretese tecniche? Io non credo, sarebbe un autogol per la società. Nella scelta dell'allenatore c'è una variabile che nessuno può controllare: Rocco Commisso. Sarri sulla panchina della Fiorentina? Lo prenderei perché è capace ad allenare la squadra ma non per "allenare i tifosi".


Marchini: “Ho un debole per Belotti. Da Gonzalez mi aspettavo di più”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.