Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Graziani: “Spaventato dal Brugge? Per niente. Serve concentrazione”

Graziani
L'ex viola e Torino durante il suo intervento ha analizzato la sfida di questo pomeriggio che andrà in scena al Jan Breydel Stadium di Brugge.
Redazione VN

Ciccio Graziani, ex Fiorentina e Torino, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno Toscana. Ecco le sue parole:

Spaventato per la partita? Per niente. Ci giochiamo l'accesso ad una finale europea con un gol di vantaggio. Quella  di oggi è una partita bella da giocare. Sono fiducioso, ovviamente non devi sottovalutare l'avversario. Io sono già molto felice del cammino europeodella Fiorentina, comunque vada  bisogna fargli i complimenti alla squadra riconoscendo l'ottimo percorso dei viola. Se Italiano schiera Biraghi è perché crede che sia il giocatore più adatto per questa partita. Non esiste un allenatore al mondo che schiera giocatori per perdere. Italiano in questi 3 anni ha fatto qualcosa di positivo, se oggi dovesse andare bene arriviamo a 3 finali in 2 anni. Non si può discutere sul suo lavoro a Firenze. Per la partita contro il Brugge ci vuole concentrazione perché possono farci male. Commisso? Ha portato entusiasmo e cose positive, cosa chiedere di più dalla società? Tutti vogliamo vincere ed essere competitivi, ma ricordiamoci che la Fiorentina negli ultimi anni è sempre tra le prime 7/8, e davanti abbiamo delle corazzate. La Fiorentina non deve chiudersi e difendere perché così porti gli avversari dentro la tua area di rigore. Dietro schiererei Ranieri e Milenkovic per il tipo di partita. Milenkovic è un'ottima arma sui calci piazzati a favore e contro.

Graziani: “Spaventato dal Brugge? Per niente. Serve concentrazione”- immagine 2


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.