© RIPRODUZIONE RISERVATA
L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Graziani è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento viola e non solo:
radio e tv
L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Graziani è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento viola e non solo:
Retegui è sopravvalutato? E' tutto esagerato, anche il prezzo di Retegui. 30 milioni mi sembrano troppi, anche se il giocatore non mi dispiace. Ha grandi margini di miglioramento e buoni movimenti. Fullkrug tre anni fa giocava nella Serie B tedesca. Nella nostra serie cadetta c'è Brunori che potrebbe giocare tranquillamente in una squadra di Seria A dal decimo posto in giù. Belotti? Mi piaceva, ma mi ha deluso molto, non solo per i pochi gol che ha fatto. Il suo atteggiamento non è stato dei migliori. Ma io mi faccio una domanda, perché tutti gli attaccanti che arrivano a Firenze falliscono? Anche Beltran, per me, è peggiorato alla Fiorentina. Agli attaccanti arrivano pochissimi palloni. Beltran? Non è una punta centrale o un trequartista, il suo ruolo ideale è la seconda punta. Quando la Fiorentina era quarta in classifica, Daniele Pradè ha più volte sollecitato la società a investire sul mercato, ma qualcuno "in alto" non lo ascoltò. Anche Burdisso mi ha detto più volte che alcuni giocatori da lui consigliati non sono stati neanche presi in considerazione. Da Italiano l'anno scorso ci aspettavamo di più, anche se ha dimostrato di essere un bravo tecnico. Per Sarri sarebbe stato l'ideale per la Fiorentina, anche perché avresti potuto programmare un futuro nel medio-lungo termine
© RIPRODUZIONE RISERVATA