Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Ferrara: “Italiano è cresciuto molto a Firenze. Barak? Porta tanto equilibrio”

Ferrara: “Italiano è cresciuto molto a Firenze. Barak? Porta tanto equilibrio” - immagine 1
Benedetto Ferrara si è espresso al Pentasport di Radio Bruno sui temi di casa viola. Ecco la sua analisi sulla partita tra Fiorentina e Milan
Redazione VN

Benedetto Ferrara è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento viola e della sfida di domani contro il Milan:

Domani ci sarà un'empatia più forte del solito tra chi gioca e chi tifa sugli spalti. Sarà l'ennesima prova che Firenze in questi momenti diventa incredibile. Italiano a Firenze è cresciuto molto come allenatore, si è dovuto confrontare con una piazza che ama la propria squadra alla follia. In questo periodo sicuramente Italiano avrà fatto il massimo, così come i calciatori. Barak? E' un buon momento per lui e sicuramente darebbe più equilibrio alla Fiorentina in una gara come quella di Sabato. Chi marcherà Leao domani dovrà fare la partita più importante. Alla Fiorentina servono i gol di Belotti, poi vanno bene le reti di Barak, Sottil o Ikoné ma la squadra viola deve trovare i gol della punta.


Ferrara: “Italiano è cresciuto molto a Firenze. Barak? Porta tanto equilibrio”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.