- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
FLORENCE, ITALY - MAY 13: Nicolás Iván González of ACF Fiorentina celebrates the victory after during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Monza at Stadio Artemio Franchi on May 13, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Marina Belotti, giornalista di CalcioAtalanta.it, è intervenuta al Pentasport di Radio Bruno per parlare della possibile trattativa tra la squadra nerazzurra e Nico Gonzalez:
Percassi sta cercando di lavorare su più profili, sia per prepararsi alla partenza di Koopmeiners, sia per aumentare il peso offensivo. L'Atalanta si è informata con la Fiorentina, anche perché Nico è un profilo perfetto per Gasperini. Il giocatore argentino avrebbe già dato l'ok al trasferimento a Bergamo, sia per giocare la Champions, sia per farsi allenare da Gasperini. L'argentino dovrà abbassarsi lo stipendio, perché a Bergamo nessuno percepisce tre milioni d'ingaggio Musso? Potrebbe essere una pedina importante per limare il prezzo del cartellino del "dieci" viola. Musso è un titolare e Gasperini vuole togliere il dualismo con Carnesecchi. Lo stesso portiere argentino vuole giocare con maggiore continuità. La sua valutazione è intorno ai 12 milioni. La Fiorentina è interessata a Musso, magari come operazione slegata da quella di Nico Gonzalez
© RIPRODUZIONE RISERVATA