partite

Fiorentina-Venezia, pagelle VN: un pimpante Kean nella delusione viola

Giovanni Zecchi
Giovanni Zecchi Redattore 

TERRACCIANO 6,5: quando chiamato in causa, risponde sempre presente. Terracciano c'è sempre, sarà una bella lotta con De Gea

COMUZZO 6: non che ci fosse da fare grandi interventi, ma piano piano Comuzzo sta diventando una padina importante per Palladino.

RANIERI 6: un reparto difensivo solido, guidato da un sicuro Ranieri. Non che il Venezia si sia mai reso pericoloso, ma l'ex Salernitana dimostra una duttilità interessante.

BIRAGHI 6: vale lo stesso discorso dei suoi compagni di reparto, in una gara dove la Fiorentina ha dovuto soltanto attaccare, il capitano viola dà sicurezza a tutto il reparto.

DODO 6,5: la cura Palladino funziona eccome per il brasiliano. Coerente e propositivo in fase offensiva, si rende spesso pericoloso con le sue incursioni.

AMRABAT 6: il marocchino vive nel suo solito paradosso: in questa Fiorentina senza regista, perché deve essere proprio lui a impostare il gioco? Una "banale" sufficienza per un giocatore che potrebbe dare molto di più.

PARISI 6: sarà per l'imminente arrivo di Kostic o per ripagare la fiducia di Palladino, ma il Parisi di oggi è un bel Parisi. Nel secondo tempo cala drasticamente.

KOUAME 6: bellissimo il gesto tecnico nel primo tempo. Lotta per tutto il campo e sfiora più volte il gol. La Fiesole chiede voglio e rispetto, Kouamè risponde così

dal 66' SOTTIL 5,5: era anche un problema dello scorso anno, i cambi non incidevano. E come per Colpani, anche Sottil non riesce a dare il suo contributo per portare a casa questi tre punti. Si sveglia solo nel finale.

dal 78' MANDRAGORA sv

dal 78' QUARTA sv

dal 78' BELTRAN sv

tutte le notizie di