news viola

Fiorentina-Milan: tutto quello che dovete sapere sul match

Fiorentina-Milan
Il punto della situazione in attesa della partita

Redazione VN

La probabile formazione

La Fiorentina continua a preparare la gara di sabato contro il Milan. Ci sarà Biraghi, che, dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale per problemi personali, sarà regolarmente in campo al Franchi. Problemi in difesa per l'infortunio di Nastasic e le squalifiche di Milenkovic e Quarta: aggregato Lucchesi, classe 2003, che viaggia verso la convocazione in prima squadra, Italiano prova l'inedita coppia centrale Igor-Venuti. Rientrato a Firenze anche Maleh, che ieri ha svolto lavoro differenziato dopo le fitte alla spalla accusate in Nazionale. Lo scrive La Nazione.

L'arbitro della gara

Torna un fischietto internazionale a dirigere la Fiorentina. Dopo Roma e Inter, il designatore Gianluca Rocchi ha affidato Fiorentina-Milan all’internazionale Marco Guida. Anche se - ad essere sinceri - in questa stagione le polemiche arbitrali riguardano per la maggior parte le gare dirette dai più esperti. I giovani Pairetto e Fabbri, invece, nelle dieci gare fin qui dirette si sono comportati bene. Guida dirigerà la Fiorentina per la prima volta in stagione, per il Milan, invece, sarà la seconda dopo Sampdoria-Milan. Questa è la quinta gara in stagione per il fischietto di Torre Annunziata, reduce dall'arbitraggio in Finlandia-Francia, valida per le qualificazioni mondiali.

Come seguire Fiorentina-Milan

Coloro che fossero impossibilitati a seguire Fiorentina-Milan in tv o in streaming, hanno due altre opzioni per non perdersi un solo istante della sfida del Franchi: la diretta testuale proposta da Violanews.com in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al triplice fischio finale e la radiocronaca su Radio Bruno commentata in studio da David Guetta con molti ospiti.

tutte le notizie di