Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Vlahovic batte Ronaldo e attende Ibra. Ma sul futuro gioca a nascondino

LISBON, PORTUGAL - NOVEMBER 14: Dusan Vlahovic of Serbia during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Portugal and Serbia at Estadio Jose Alvalade on November 14, 2021 in Lisbon, Lisboa. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

L'attaccante festeggia la qualificazione con la sua Serbia. E ora, dopo aver superato il Portogallo, attende il Milan in campionato

Redazione VN

Sul Corriere Fiorentino si parla di Dusan Vlahovic, reduce dalla qualificazione ai Mondiali con la Serbia. La manifestazione in Qatar sarà il suo primo grande appuntamento internazionale della carriera.

La sua presenza al torneo per qualcuno, sottolinea il quotidiano, potrebbe essere una carta in più per la Fiorentina: il riferimento è alla possibilità remota di prospettargli un futuro in panchina se Vlahovic dovesse rifiutare le offerte che arriveranno diverse da quelle con il club con cui si pensa abbia un accordo di ferro. E sul tema futuro il serbo, così come il suo agente, continua a giocare a nascondino, anche se non passa giorno senza la notizia di una maxi offerta in arrivo.

tutte le notizie di