- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Tariq Lamptey of ACF Fiorentina and Nicolas Kuhn of Como 1907 argue during the Serie A match between ACF Fiorentina and Como 1907 at Artemio Franchi on September 21, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina è passata in vantaggio sul Como grazie alla rete di Rolando Mandragora. Molto particolare la reazione dei ragazzi di Fabregas, che mentre i calciatori viola esultavano hanno battuto velocemente dal centro, come per andare a far gol senza gli avversari in campo. L''arbitro se ne è accorto fischiando, richiamandoli.
A quel punto, Piccoli, Ranieri e Dodò sono corsi verso Vojvoda (ammonito in seguito), il quale ha dato uno spintone al terzino brasiliano della Fiorentina, colpendolo in viso. Situazione che ha dato il via ad una mini rissa in mezzo al campo.
Una volta rialzato, Dodò è andato a festeggiare con i tifosi presenti in Maratona, ma Morata è andato faccia a faccia a dirgli qualcosa. Il brasiliano non lo ha calcolato, con Lamptey che ha provato a spingerlo via dal suo compagno di squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA