- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ISTANBUL, TURKEY - SEPTEMBER 21: Eden Dzeko of Fenerbahce applauds the fans during the Turkish Super League match between Fenerbahce and Galatasaray at Ulker Stadium on September 21, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
L'ex trequartista dell'Empoli Ighli Vannucchi ha rilasciato un'intervista al portale News.Superscommesse.it, dove ha parlato del nuovo acquisto della Fiorentina Edin Dzeko e non solo:
"Non ho seguito tutto il campionato della Salernitana e quindi non riesco a stilare un rapporto completo su tutti i calciatori, ma posso dire con certezza che Lorenzo Amatucci sia uno dei migliori prospetti del calcio italiano".
"E' un grande colpo per la Fiorentina. Aggiungerà forza ed esperienza alla rosa gigliata, visto soprattutto le tre competizioni che la formazione di Pioli affronterà la prossima stagione. Ovviamente a quell’età lì non potrà giocare tutte le partite, quindi credo che andrà preservato ed utilizzato nei momenti davvero importanti."
"Deve assolutamente restare alla Fiorentina. Ho tanti amici a Firenze e spero che Kean possa rimanere in viola e aiutarli a vincere un trofeo nella prossima stagione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA