- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROTTERDAM, NETHERLANDS - NOVEMBER 28: Calvin Stengs of Feyenoord looks on during the UEFA Champions League match between Feyenoord and Atletico Madrid at Feyenoord Stadium on November 28, 2023 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Tegola importante per Alberto Gilardino. Uno dei migliori acquisti estivi del Pisa, Calvin Steng, si è operato. L'ex ala del Feyenoord è uno degli uomini di maggior talento per i neroazzurri, e salterà la Fiorentina. Gilardino aveva espresso la sua preoccupazion e sull'olandese già dopo la gara con il Napoli. Il comunicato della società:
"Il Pisa Sporting Club comunica che il calciatore Calvin Stengs è stato sottoposto all’Hospital Pihlajalinna di Turku, in Finlandia, ad intervento chirurgico eseguito dal Professor Lasse Lempainen e dalla sua equipe. Al termine del ciclo di controlli strumentali l’intervento si è reso necessario per il distacco completo dall’osso del tendine del lungo adduttore sinistro, che è stato reinserito. Il Professor Lempainen si è detto soddisfatto della riuscita dell’intervento. Già avviato il percorso fisioterapico durante il quale saranno valutati i tempi per il recupero agonistico"
© RIPRODUZIONE RISERVATA