- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
DUSSELDORF, GERMANY - JULY 01: Domenico Tedesco, Head Coach of Belgium, applauds prior to the UEFA EURO 2024 round of 16 match between France and Belgium at Düsseldorf Arena on July 01, 2024 in Dusseldorf, Germany. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
L'esonero di Josè Mourinho ha chiaramente scosso l'ambiente del Fenerbahce. In questi giorni la società ha l'importante incarico di trovare un sostituto di livello, visto la figura che rappresentava Mourinho, anche per i tifosi. Il candidato principale alla panchina sembra Domenico Tedesco. L'allenatore ex Schalke 04 e Lipsia è rimasto svincolato dopo aver allenato la Nazionale belga. Solo che il nome di Tedesco non ha riscosso molto successo tra la tifoseria, a causa di una vecchia conferenza stampa.
Nel 2018 proprio lo Schalke di Tedesco affrontò il Galatasaray in Champions League. Ad una domanda sul club turco, acerrimo rivale proprio del Fenerbahce, Tedesco rispose così: "Mi ricordo molto bene che la Fiorentina di Terim mi colpì, era una grande squadra. Da piccolo avevo una simpatia proprio per la Fiorentina, e Terim è un personaggio che ammiro". Parole che in questi giorni stanno rimbalzando sui social tra i sostenitori del Fenerbahce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA