- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
NAPLES, ITALY - APRIL 18: Luciano Spalletti , Stefano Pioli of Napoli during the UEFA Champions League quarterfinal second leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Ciro Sarpa/SSC NAPOLI via Getty Images)
La situazione in casa Fiorentina è delicata, dopo un inizio di stagione negativo. 5 partite in Serie A senza vittorie, ed uno Stefano Pioli che ancora non ha trovato l'identità che vorrebbe dalla squadra. Uno dei tecnici liberi è Luciano Spalletti, ma la Fiorentina ha piena fiducia in Pioli. A proposito del tecnico di Certaldo, alcune voci girano sul suo possibile futuro. Per lui si aprono le ipotesi arabe, con l'Al-Ittihad. Il club dove giocano campioni come Karim Benzema, N'Golo Kantè e Fabinho. Come ben noto, i club posseduti dal fondo PIF hanno una disponibilità di livello.
Come scrive Fabrizio Romano, per la propria panchina l'Al-Ittihad, Luciano Spalletti è uno dei nomi in pole position. Niente contatti con Jurgen Klopp, che ha smentito oggi la possibilità di tornare ad allenare. Gli altri profili sono Roger Schmidt e Sergio Conceicao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA