- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
social
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Marin Pongracic of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Marin Pongracic ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club gigliato, affiancato dal compagno di squadra Robin Gosens, svelando alcuni retroscena simpatici sul proprio lavoro e sul momento più bello vissuto alla Fiorentina:
"Odio perdere, questo è il lato del mio lavoro che non mi piace e che posso dire in pubblico (ride, ndr). Giocare le partite davanti ai tifosi invece è la cosa che amo di più. Lavoriamo tutta la settimana per regalare gioie ai nostri tifosi."
"Sicuramente la vittoria per 3-0 sulla Juventus. Sappiamo quanto sia sentita quella partita dai nostri tifosi. E' vissuta come un derby e questo lo abbiamo capito anche noi nuovi arrivati. Anche il 3-0 contro l'Inter è un bel ricordo, così come il giorno della firma del contratto con la Fiorentina. Ho lavorato tanto per raggiungere un club come questo e il momento della firma mi rimarrà impresso per sempre. Comunque il 3-0 sulla Juventus batte tutti gli altri momenti."
© RIPRODUZIONE RISERVATA