- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GENOA, ITALY - NOVEMBER 09: Roberto Piccoli of Fiorentina celebrates scoring his team's second goal with Rolando Mandragora during the Serie A match between Genoa CFC and ACF Fiorentina at Luigi Ferraris Stadium on November 09, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Roberto Piccoli, dopo aver fatto parte della formazione titolare nelle prime tre partite di campionato con Vanoli in panchina, non figura nemmeno tra le riserve nelle note ufficiali di Sassuolo-Fiorentina. Ma non è indisponibile, anzi sarà regolarmente in panchina a disposizione del tecnico Paolo Vanoli.
Nessun errore degli inviati da Firenze in Emilia, tra cui il nostro Giovanni Zecchi: l'assenza del nome di Piccoli nelle note è semplicemente ascrivibile ad un errore della Lega Serie A, che ha fatto pervenire le proprie scuse.
Gioca Gudmundsson, che la settimana scorsa ha ricevuto l'ottima notizia della fine del percorso giudiziario che lo ha riguardato negli ultimi anni, a ridosso di Kean, mentre Piccoli, un gol in Serie A e uno in Conference League fino ad oggi, potrà essere utilizzato a gara in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA