- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
COMO, ITALY - FEBRUARY 14: ACF Fiorentina coach Paolo Vanoli reacts after getting a red card during the Serie A match between Como 1907 and ACF Fiorentina at Giuseppe Sinigaglia Stadium on February 14, 2026 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ultimi venti minuti senza Paolo Vanoli in panchina a Como per la Fiorentina: in seguito ad un'azione estremamente concitata dei lariani, l'allenatore viola è stato espulso dall'arbitro Marchetti e ha dovuto lasciare le redini della squadra al suo vice Daniele Cavalletto, che sarà in prima linea anche nella prossima giornata, delicatissima, contro il Pisa.
Jesus Rodriguez ha reclamato un rigore su Harrison rimanendo a terra, quindi Dodò ha cercato di portar fuori la palla e ha subito fallo da Baturina, rotolando a sua volta sul prato del Sinigaglia. La tensione che ne è scaturita ha portato alla cacciata di Vanoli, evidentemente reo di aver pronunciato qualche parola di troppo.
Dazn ricostruisce l'episodio dopo la fine del match: Vanoli è stato espulso perché ha protestato... per le proteste di Fabregas, ha avuto un momento di rabbia durato pochi secondi ed è entrato in campo, cosa che gli è costata il rosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA