- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 2: Cher Ndour of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Lecce at Artemio Franchi on November 2, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Berisha sigla il gol del momentaneo 0-1 al Franchi, e la Curva Fiesole non ci sta. Cosi come all'ingresso, sono arrivati subito i fischi del Franchi, stanchi di vedere la squadra giocare cosi e di questi risultati.
"Correre, bisogna correre, per vincere". Questo il coro intonato da tutta la Curva in riferimento alla prestazione della squadra in campo. Adesso la squadra viola è chiamata ad una reazione, anche nervosa, altrimenti le cose potrebbero mettersi veramente male. All'intervallo i fischi sono assordanti: "Fuori le p***e", il coro più gettonato da parte del tifo viola. Alla metà del secondo arrivano anche: "Se andiamo in B vi facciamo un culo così", "Fate ridere, fate ridere, fate ridere" e "Uscite a mezzanotte". Non viene risparmiato nemmeno l'ormai ex ds Pradè dopo le dimissioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA