- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - APRIL 28: General view of the inside of Giuseppe Meazza San Siro Stadium during Curva Nord Choreography prior to the Serie A TIM match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini - Inter/Inter via Getty Images)
L'Inter vuole riscattare la brutta sconfitta di Napoli. I nerazzurri affronteranno domani la Fiorentina di Stefano Pioli, ex della gara. Pioli conosce bene il clima di San Siro, soprattutto in certe serate. La Curva Nord per l'occasione tornerà a cantare, dopo mesi di polemica con la dirigenza interista. Il comunicato del tifo organizzato interista:
"Dopo un lungo periodo caratterizzato da restrizioni che hanno privato la nostra curva di striscioni, bandiere e colori, Inter-Fiorentina segna il ritorno dei gruppi organizzati al Meazza. È una scelta che sottolinea la volontà di ripartire con una ritrovata unità, ma senza rinunciare alle singole anime che compongono il nostro movimento ultras. Torniamo allo stadio, più uniti che mai, per sostenere ciò che di più caro abbiamo: la nostra maglia, quella casacca nerazzurra per cui da sempre combattiamo a testa alta, con fierezza, a San Siro, in Italia e in Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA