- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 21: Marcus Thuram of FC Internazionale reacts durin the Serie A match between FC Internazionale and US Sassuolo Calcio at Giuseppe Meazza Stadium on September 21, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Per la Fiorentina di Stefano Pioli questi saranno giorni decisivi. Dopo la sfida contro il Bologna i viola torneranno a San Siro, dopo la delusione recente avuta contro il Milan nel turno infrasettimanale. Partita pesante anche per l'Inter di Chivu, reduce dalla sconfitta nel big match contro il Napoli, con polemiche annesse. Il tecnico ex Parma dovrà fare a meno di Marcus Thuram, che si allena ancora a parte. Discorso diverso per Mkhitaryan, con l'armeno che svolgerà gli esami per capire l'entità dell'ultimo infortunio. Lo riporta Gianluca Di Marzio,
La Gazzetta dello Sport aggiorna in particolare sull'armeno: già prima degli esami si intuisce che il problema non è assolutamente di poco conto e che lo stop potrebbe protrarsi oltre il mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA