- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GENOA, ITALY - NOVEMBER 09: Albert Guomundsson of Fiorentina celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Genoa CFC and ACF Fiorentina at Luigi Ferraris Stadium on November 09, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
L'avvocato di Albert Gudmundsson, Vilhjálmur H. Vilhjálmsson, ha parlato a mbl.is della notizia positiva arrivata riguardante il suo assistito (LA DECISIONE):
Questa è la conclusione corretta. E' stato confermato un verdetto ben motivato e ampiamente comprovato. E' un diritto legale e ovviamente non avrebbe mai dovuto esserci un'incriminazione in questo caso. Il Procuratore Distrettuale ha deciso di archiviare il caso. Il Procuratore di Stato ha deciso che si sarebbe dovuto emettere un atto di accusa. Poi è arrivata la sentenza del tribunale distrettuale, molto ben motivata, logica e giuridicamente corretta. Quindi è questo stesso ufficio che ha voluto proseguire con il caso senza alcuna colpa, a mio avviso. Come era stato confermato in tribunale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA