- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 2: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina in action during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and SK Sigma Olomouc at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La partita di Albert Gudmundsson in Fiorentina-Roma è durata appena 45 minuti. L'islandese, prima della partita, aveva detto a Dazn: "Non è il momento migliore, ma la vittoria in Conference ci dà un po' di fiducia per provare a tornare dove questa squadra merita. Io sto bene, molto meglio dopo l'infortunio. Sto migliorando la mia condizione, vediamo come va oggi". Beh, non bene, almeno per quanto riguarda la prestazione personale.
Nessuno spunto degno di nota, come anche a Pisa, un'ammonizione rimediata per fallo su Celik e un cambio all'intervallo, per lasciare il posto a Piccoli nella ripresa, che sa di bocciatura da parte del tecnico Stefano Pioli. Adesso c'è la sosta: quello relativo all'ex Genoa sarà un tema scottante nelle prossime due settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA