- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la semifinale di andata di Conference League contro il Real Betis, in programma a Siviglia. Resta confermata la presenza di Moise Kean, nonostante l’attaccante ex Juventus abbia svolto un solo allenamento con il gruppo, proprio questa mattina. Segnale chiaro della volontà dello staff tecnico di portarlo almeno in panchina per una gara che può indirizzare le sorti della stagione.
Assenti certi sono Dodò, ancora indisponibile, e i giocatori fuori dalla lista UEFA, ovvero Pablo Marì e Ndour. Una scelta obbligata più che tecnica, legata alle restrizioni regolamentari della competizione.
Confermata anche la presenza di Cataldi. In mattinata, la sua assenza in occasione della rifinitura(I DETTAGLI) viola, ha creato molto stupore. L'eventuale allarme sulla sua non-presenza è ufficialmente rientrato.
La notizia positiva è il ritorno tra i convocati di Andrea Colpani, che rientra ufficialmente a disposizione dopo il lungo stop. Tra i giovani figura Caprini, che però Palladino ha già da tempo inserito stabilmente in prima squadra. Di seguito la lista completa:
© RIPRODUZIONE RISERVATA