Mediacom Communications ha annunciato la nomina di Giuseppe B. Commisso come Vicepresidente e Amministratore Delegato ad interim. La decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione dell’azienda ed è arrivata poco prima della scomparsa di Rocco B. Commisso, fondatore, Presidente e Amministratore Delegato del gruppo.

news viola
Mediacom, ufficiale: Joseph Commisso nuovo vicepresidente e CEO ad interim
Giuseppe B. Commisso opera in Mediacom Communications da quasi vent’anni e ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità, tra cui quello di Group Vice President, Corporate Finance, oltre a essere membro del Consiglio di Amministrazione. Nel commentare la nomina, Commisso ha ricordato la figura del padre, definendolo un visionario che ha contribuito a plasmare l’industria del cable nel corso di una carriera durata quasi cinquant’anni, ribadendo la volontà di proseguire il percorso tracciato con integrità e dedizione.
Oltre al suo ruolo in Mediacom, Giuseppe B. Commisso è anche membro del Consiglio di Amministrazione dell’ACF Fiorentina. Dal punto di vista accademico, è laureato in Ingegneria Civile presso la Columbia University e ha preso parte al Cable Executive Management Program della Harvard Business School, sponsorizzato dalla CTAM Educational Foundation.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

