Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Trevisani: “La Fiorentina deve dare fiducia a Beltran. Alternanza sbagliata”

Trevisani: “La Fiorentina deve dare fiducia a Beltran. Alternanza sbagliata” - immagine 1
L'opinionista, Riccardo Trevisani è intervenuto a Radio Serie A per parlare anche dell'alternanza Beltran-Nzola
Redazione VN

L'opinionista e telecronista, Riccardo Trevisani è intervenuto a Radio Serie A per parlare anche dell'alternanza Beltran-Nzola. Queste le sue parole:

Mi sembra incredibile che ci si trovi nella stessa situazione dell'anno scorso e mi viene da pensare che non sia una scelta solo dell'allenatore. Già dai tempi di Cutrone, Kouamè e Vlahovic in poi nella Fiorentina c'è sempre stata un'alternanza, passando per Piatek e Cabral e poi Cabral e Jovic, ma in tutti questi anni è venuto fuori un solo giocatore che è Dusan Vlahovic. Quando gli è stata data fiducia per 5-6 partite di fila, lui ha espresso il suo potenziale, credo che adesso si dovrebbe fare lo stesso puntando su Beltran su cui la società ha investito. Credo Beltrane Nzola potrebbero anche giocare insieme, magari nelle partite in cui manca Nico Gonzalez.


Trevisani: “La Fiorentina deve dare fiducia a Beltran. Alternanza sbagliata”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.