Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “Arokodare, in venti minuti tira più di Beltran e Nzola messi insieme”

Nzola
"Finisce con la sensazione che la Fiorentina continui a non riuscire a essere la Fiorentina per 90 minuti e che, in fondo, ha sprecato un’occasione e la doppietta del centravanti per caso, super Ranieri"
Redazione VN

Ecco il commento della Gazzetta dello Sport, dopo il pareggio della Fiorentina contro il Genk:

Finisce con il palo all’ultimo respiro di un centravanti di riserva, Arokodare, che in venti minuti tira più di Beltran e Nzola messi insieme. Finisce con la sensazione che la Fiorentina continui a non riuscire a essere la Fiorentina per 90 minuti e che, in fondo, ha sprecato un’occasione e la doppietta del centravanti per caso, super Ranieri. A conti fatti, è persino andata bene perché la Viola negli ultimi dieci minuti è uscita dalla partita e ha subito la rabbia e la velocità del Genk rischiando la sconfitta dopo che era stata perlopiù in controllo. Black out che succedono spesso e ai quali Italiano deve trovare rimedio al più presto, per il campionato e per la Conference

Gazzetta: “Arokodare, in venti minuti tira più di Beltran e Nzola messi insieme”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.