Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Tiribocchi: “La differenza tra Fiorentina e Atalanta è… nel centravanti”

Tiribocchi: “La differenza tra Fiorentina e Atalanta è… nel centravanti” - immagine 1
L'ex Atalanta Simone Tiribocchi ha parlato della situazione Viola prima del match di Domenica
Redazione VN

Intervenuto come ospite a Radio Bruno è passato Simone Tiribocchi, ex giocatore dell'Atalanta per parlare della partita che la Fiorentina affronterà questa Domenica proprio contro la Dea. Queste le sue dichiarazioni:

"La squadra che ha in questo momento è forte e si può giocare il 5-6 posto. L'Atalanta invece è una squadra più fisica che può lottare insieme alla Fiorentina per un posto in Europa League. La differenza fra le due squadre è il numero 9. Per ora la viola ha preso due buoni attaccanti ma entrambi si devono adattare al gioco della Fiorentina. L'Atalanta invece si è presentata con Scamacca già a conoscenza del campionato italiano e subito in goal alle prime partite. Io non vedo bene insieme le due punte, non è il gioco di Italiano. Non credo che Nzola possa giocare con un altro attaccante. Al massimo potrebbero giocare a partita in corso quando si ha bisogno di un attaccante in più. Cabral quando ha trovato la fiducia del mister ha sempre fatto goal. Nico Gonzalez invece è il giocatore fondamentale della squadra e quello più in forma al momento." Quanto può ancora dare Bonaventura alla causa viola? "Maxime Lopez lo vedo solo come sostituto di Arthur, forse un po' più dinamico del brasiliano e non credo sia un acquisto per far rifiatare Bonaventura visto lo stile di gioco completamente diverso. Un giocatore con simile a Jack è Infantino, ha ancora molto da imparare ma per caratteristiche è il giocatore più designato a ricoprire tale ruolo."


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.