Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Udinese è decisiva per Vanoli. Squadra involuta e con i soliti problemi

Corriere dello Sport

Udinese è decisiva per Vanoli. Squadra involuta e con i soliti problemi

Udinese è decisiva per Vanoli. Squadra involuta e con i soliti problemi - immagine 1
Per Paolo Vanoli sarà decisiva la partita contro l'Udinese. Il nuovo allenatore non ha dato alcun miglioramento e ora rischia grosso.
Redazione VN

Paolo Vanoli adesso rischia davvero grosso. E non può non saperlo. Nella nuova gestione post Pioli, la Fiorentina non ha di fatto migliorato nulla, le scelte sono state in continuità con la precedente gestione e anzi c'è la medesima fragilità. Nemmeno la Conference ha portato altre certezze e lo scenario sta assumendo contorni drammatici.

Ultima spiaggia

—  

Al momento il tecnico rimane al suo posto, ma la partita contro l'Udinese sarà quella decisiva. Come spiega il Corriere dello Sport, si giocherà tutto al Franchi contro i friulani: in caso di ulteriore crollo arriverà un'altra separazione e sarà inevitabile. Ora no si può più aspettare e serviranno scelte rapide e nette per guardare avanti. Quello che stride non sono solo i miglioramenti non visti, ma anche un'involuzione mentale, uno spogliatoio scollato, un gioco completamente insoddisfacente. In campo prevale la paura e i campanelli d'allarme sono ormai troppi. Il tempo stringe, Vanoli ha le ore contate e sa che i bonus sono finiti. La testa ora andrà al campionato, servono punti per forza, altrimenti si fa dura davvero.