- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 18: David de Gea of ACF Fiorentina wears a shirt in memory of the late president Rocco Commisso during the Serie A match between Bologna FC 1909 and ACF Fiorentina at Renato Dall'Ara Stadium on January 18, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mercoledì a New York si terrà il funerale del Presidente Rocco Commisso: alle ore 10 alla St. Patrick's Cathedral cui seguirà la sepoltura al Maryrest Cemetery & Mausoleum. Oggi una delegazione della Fiorentina composta dal direttore generale e dal responsabile medico Luca Pengue, con l'ex direttore sportivo Pradè e le persone di Firenze più vicine al presidente come l'architetto Casamonti e il costruttore Nigro (artefici del Viola Park) partirà per raggiungere New York.
Già oggi e domani pomeriggio verrà allestita la camera ardente presso la Vander Plaat-Vermeulen Memorial Home a Franklin Lakes, nel New Jersey. La squadra però non ci sarà, aspettando a commemorazione del presidente anche a Firenze, al Duomo per l'abbraccio della città. Lo scrive Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA