- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
PARMA, ITALY - DECEMBER 27: Dodô of ACF Fiorentina during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and ACF Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on December 27, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'Inter torna con forza su Dodò. Sfumato Joao Cancelo, la squadra allenata da Christian Chivu avrebbe messo nel mirino il brasiliano per rinforzare la fascia destra. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il rinnovo con il club di Rocco Commisso è in alto mare e il terzino non considerato incedibile dalla Fiorentina.
Per questo motivo Marotta potrebbe provare l'affondo, mettendo sul piatto due pedine che possono piacere a Fabio Paratici: il primo è Stefan De Vrij. L'olandese è finito ai margini della squadra e cerca spazio. A Firenze sarebbe titolare. Mentre il secondo nome è quello di Kristjan Asllani, di ritorno da un deludente prestito al Torino. Va specificato che si tratterebbe di uno scambio di prestiti fino a giugno.
Ancora non c'è stato nessun contatto ufficiale, anche perché l'Inter stava lavorando con forza alla pista Cancelo. Adesso che il portoghese è andato al Barcellona, la squadra nerazzurra si prepara a farsi avanti per il brasiliano viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA