- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ISTANBUL, TURKEY - JULY 30: Edin Dzeko celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League second qualifying round second leg match between Fenerbahce and Lugano on July 30, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Parlando della situazione che riguarda Moise Kean,il Corriere Fiorentino si sofferma sul mercato della Fiorentina. Daniele Pradè infatti, valuta diversi nomi da accostare all'ex Juventus. Uno di questi è Edin Dzeko, liberatosi a zero dal Fenerbahce:
«Siamo ostaggi della sua decisione» aveva raccontato il d.s. Pradè nella conferenza stampa di fine stagione , ma intanto il club viola si starebbe guardando intorno per individuare un’alternativa a Kean. Si spiega così l’interesse dei viola per Dzeko (39 anni), in scadenza con il Fenerbahce, che anche il Bologna sta seguendo. Il suo arrivo significherebbe coprire quel ruolo alle spalle di Kean che ha obbligato Palladino ad adattare più di un elemento, da Beltran a Zaniolo, senza grandi risultati. Segno che la Fiorentina sta già pensando a come rinforzare l’attacco, partendo dal presupposto che la titolarità di Kean, al netto del mercato, non è a rischio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA