Dalle pagine del Corriere dello Sport, Alberto Polverosi analizza il momento della Fiorentina a poche ore dalla sfida di Marassi col Genoa. Un'altra panchina cambiata, pur con De Rossi in panchina (ma l'ex Roma non ci sarà perché squalificato, ndr). Sarà una prima volta assoluta per i due nuovi protagonisti, che da allenatori non si sono mai incrociati, ma con le lame affilate visti tre punti che possono dire ultimo posto in classifica. E capita che succeda nel calcio che i programmi iniziali saltino malamente, a volta è anche il suo fascino.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport
Polverosi vola basso: “Fiorentina, adesso meglio navigare a vista”
La Fiorentina affronta il Genoa, un'altra squadra cui è naufragato il progetto iniziale. Ma adesso è meglio iniziare a volare bassi
Navigare a vista
—La Firenze calcistica è ripartita dalle dimissioni di Palladino e dalla scelta di Pioli, con contratto lungo e idee di alto livello. Invece tutto è naufragato in men che non si dica: ora uno scontro direttissimo, poi la sosta, Juve e Atalanta. L'importante adesso è non fare programmi. Meglio navigare a vista che non si sa mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

