La sfida che è stata disputata ieri dal Tottenham contro l'Aston Villa in FA Cup potrebbe aver segnato l'ultima apparizione di Fabio Paratici da dirigente degli Spurs. Per il manager italiano, infatti, si apre ora una fase decisiva che dovrebbe portarlo a voltare definitivamente pagina e ad avvicinarsi in modo concreto a Firenze.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Paratici alla Fiorentina, ci siamo? Nazione: “Ecco cosa manca per vederlo al VP”
La Nazione
Paratici alla Fiorentina, ci siamo? Nazione: “Ecco cosa manca per vederlo al VP”
Paratici si avvicina
Adesso sono attesi i passaggi conclusivi dell'operazione: dalla rescissione del contratto con il club inglese, che dovrebbe concretizzarsi la prossima settimana, fino alla firma con la Fiorentina.
Tempi ancora incerti, è vero, ma il matrimonio con il club viola non è mai stato in discussione, tanto che il manager sta continuando a lavorare con Goretti sia alle operazioni in entrata che a quelle in uscita. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

