Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Oltre 2500 biglietti venduti per Milano. Si prospetta un esodo viola a San Siro

Oltre 2500 biglietti venduti per Milano. Si prospetta un esodo viola a San Siro - immagine 1
La passione con cui i tifosi viola seguono la propria squadra è nota. A San Siro si prospetta una grande esodo
Redazione VN

Il periodo di grandi risultati aiuta, ma alla Fiorentina non è mai mancato il sostegno dei propri tifosi. Nelle ultime settimane il Franchi è stato teatro, per quanto possibile di due sold-out. Il primo con la Juventus, nella bellissima vittoria per 3-0, il secondo contro l'Atalanta in questo weekend. Prima ancora, sotto il diluvio, erano in 15mila i tifosi viola contro il Panathinaikos in un giovedì dal sapore invernale.

Dopo queste settimane passate a festeggiare grandi vittorie, è arrivato il momento per la squadra di Palladino di scalare la classifica e allungare sul Milan. Infatti a San Siro andrà in scena una gara, che per il momento stagionale, vedrà favorita proprio la squadra viola. La classifica, unita al calendario pieno di scontri diretti, alla fine della prossima giornata potrà dire molto sul futuro della Fiorentina. La formazione di Palladino sarà in campo sabato contro i rossoneri, mentre domenica ci saranno le gare Atalanta-Lazio e Roma-Juventus. La giornata finirà lunedì con uno scoppiettante Bologna-Napoli.


Tutto questo per sottolineare che la partita di sabato sarà fondamentale per il proseguo di stagione viola e i tifosi della Fiorentina non mancheranno all'appello. Secondo La Nazione, sono stati già venduti oltre 2.500 biglietti per il settore ospite di San Siro e tanti altri verranno venduti nelle prossime ore. Si prospetta una marea viola per spaventare un diavolo che non fa così timore

Torre di Maratona lavori Franchi