- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
DUSSELDORF, GERMANY - JULY 01: Domenico Tedesco, Head Coach of Belgium, looks on prior to the UEFA EURO 2024 round of 16 match between France and Belgium at Düsseldorf Arena on July 01, 2024 in Dusseldorf, Germany. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Stefano Pioli è la prima scelta per la Fiorentina, che però deve risolvere diverse questioni burocratiche per riportarlo a Firenze. Il Corriere dello Sport, si concentra sulle alternative che non sono più Motta o Vieira, ma altri nomi:
Però, rimane la fiducia di qua e di là che alla fine i pezzi vadano tutti all’incastro giusto, ma ciò non impedisce che nel frattempo Pradè e gli altri dirigenti operativi non si guardino intorno, pronti a mettere in atto il piano B se le cose dovessero prendere una piega sgradita. Da lì l’interesse mostrato per Baroni prima che il tecnico Fiorentina andasse incontro all’offerta precisa di Cairo, poi la ricerca di contatti e spiragli sia per Thiago Motta che per Vieira, ma anche con l’ex Juventus e con l’allenatore del Genoa non ci sono stati i margini per andare dentro alla trattativa compiutamente. Quindi, Motta e Vieira fino a prova contraria rimangono nel radar viola (e c’era l’idea di puntare con decisione sul francese se non ci fosse stata la volontà di rimanere in rossoblù), insieme a un piano C che prevede Francesco Farioli e il classico nome a sorpresa: tipo Domenico Tedesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA