Come vola Nico Gonzalez a Madrid. L'ex viola, passato prima alla Juventus (con scarso successo) e ora all'Atletico di Simeone, sta convincendo i Colchoneros in maniera importante e il club spagnolo - scrive Tuttosport - potrebbe pensare al riscatto a fine stagione. Vista la condizione di esubero che viveva in Italia sarebbe un toccasana per la Vecchia Signora, visto che incasserebbe un discreto tesoretto da 32 milioni.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Nuova vita per Nico Gonzalez: ha già convinto a Madrid, si studia il riscatto
Tuttosport
Nuova vita per Nico Gonzalez: ha già convinto a Madrid, si studia il riscatto
Nico Gonzalez ha già convinto l'Atletico Madrid dopo poche partite: ora i Colchoneros pensano al riscatto a fine stagione.
Poco successo
—Nico Gonzalez era arrivato dalla Fiorentina due estati fa, con un prestito oneroso a 8 milioni e un diritto di riscatto a 25+5 di bonus destinato a diventare obbligo al primo punto nel girone di ritorno. Con Motta ha fatto fatica, con Tudor il feeling non c'è mai stato: così è arrivata la chiamata spagnola. Quattro presenze, gol all'esordio e l'idea sempre più chiara di confermarlo ancora, stavolta a titolo definitivo, con o senza obbligo di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

