A margine della trattativa per Fazzini,la Fiorentina ha mostrato interesse anche per Tino Anjorin, centrocampista dell’Empoli. Il giocatore è seguito dallo stesso entourage di Kristjan Asllani, altro profilo tenuto in considerazione per il ruolo di regista. La presenza degli stessi interlocutori facilita il dialogo tra le parti, rendendo la situazione fluida e meritevole di attenzione nei prossimi giorni.


La Nazione
Non solo Fazzini. Nazione: “La Fiorentina ha parlato anche di Anjorin”
Un’altra pista che resta calda è quella che porta ad Hamed Junior Traoré,vecchio obiettivo viola che nel gennaio 2019 era arrivato fino alle visite mediche a Careggi prima che il trasferimento saltasse. Di proprietà del Bournemouth, il centrocampista offensivo ha disputato una stagione molto positiva all’Auxerre con 10 gol in 26 presenze, numeri che hanno riacceso l’interesse della Fiorentina.
In attacco, si registrano sondaggi per Pio Esposito, mentre non è escluso un interesse anche per il fratello Sebastiano.Più silenziosa la situazione legata a Moise Kean: l’offerta arrivata dall’Al Qadsiah è attualmente in stand-by e, in ogni caso, la destinazione saudita non sembra entusiasmare l’attaccante della Nazionale. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA