- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
UDINE, ITALY - MAY 25: Pietro Comuzzo of Fiorentina celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Che Pietro Comuzzo piaccia alle big del nostro campionatosembra essere "il Segreto di Pulcinella". La Gazzetta dello Sport infatti, continua a inserirlo negli obiettivi della Juventus in vista della prossima stagione.
No al Napoli, no all'Arabia, la Fiorentina farà muro anche alla squadra allenata da Tudor (che vuole Dodò)? Tutto da vedere, certo è che Comuzzo a Firenze sta bene e non ha motivo di andarsene:
Frattesi e Raspadori sono nei radar da anni: molto dipenderà dai nuovi equilibri dell'Inter e dal Napoli di Antonio Conte. Intanto i bianconeri si sono iscritti alla corsa per i difensori seguiti da tutte le big di Serie A: il 18enne Giovanni Leoni (Parma), il 20enne Pietro Comuzzo (Fiorentina) e il 21 enne Diego Coppola, sul quale c'è anche il Brighton.
© RIPRODUZIONE RISERVATA