- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
CESENA, ITALY - OCTOBER 10: Cher Ndour of Italy U21 during the UEFA Under21 EURO Qualifier betweenItaly U21 v Sweden U21 and ad hoc Arena im Ernst-Abbe-Sportfeld on October 10, 2025 in Cesena, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Cher Ndour e Nicolò Fortini sono scesi in campo ieri con la Nazionale Under 21. La sfida contro l'Armenia però è stata fortunata per i due: il primo ha colpito un palo, per poi sbagliare un calcio di rigore. Mentre il giovane terzino della Fiorentina è stato espulso dopo soli 8 minuti dall'ingresso in campo.
La Gazzetta dello Sportdà 5 al centrocampista viola: "“Invasivo” nel primo tempo, prende un palo e guadagna il rigore, ma poi lo sbaglia: avrebbe facilitato prima la gara". Mentre Tuttosport lo premia con la sufficienza: "Un primo tempo da protagonista in tutti i sensi: prende un palo al 22’, si procura un rigore al 26’ e lo sbaglia".
Per quanto riguarda Fortini invece, Tuttosport giudica i suoi soli 8 minuti ed è inevitabile che non siano positivi: "Esordio e due gialli evitabili in pochi minuti". La Gazzetta rimane sulla stessa linea: "Il debutto dura 8 minuti: in 120 secondi prende due ammonizioni". IL voto è 5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA