- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - OCTOBER 08: Tommaso Baldanzi during the training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on October 08, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Tommaso Baldanzi e la Fiorentina sono a un passo. Anzi, fonti molto vicine alla Roma, raccontano che fra l'ex Empoli e il club viola sarebbe già tutto fatto. Semmai a restare incerti sono i tempi dell'ufficialità, ma per colpa di qualcun altro, ovvero Raspadori.
Il discorso è questo: l'attaccante deve ancora definire un paio di cose prima di passare alla Roma. Cosi l'Atletico Madrid l'ha convocato per la sfida di Coppa del Re in programma stasera, magari lo vedremo anche in campo e da domani inizierà a valutare definitivamante l'operazione-Roma.
Una volta arrivato il sì, anche il passaggio di Baldanzi a Firenze sarà timbrato e ufficializzato. La formula del trasferimento è la stessa utilizzata per Brescianini con l'Atalanta: prestito fino giugno e riscatto (12 milioni) che diventerà obbligatorio in caso di permanenza in A della squadra viola. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA