- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
NAPLES, ITALY - AUGUST 30: Antonio Conte, SSC Napoli head coach, reacts during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on August 30, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Antonio Conte può contare sul rientro di tutti i giocatori dalle rispettive nazionali. E' rientrato anche Anguissa dopo l’impegno con il Camerun e ha svolto un lavoro personalizzato, utile a smaltire le fatiche e a ritrovare il ritmo, ma da oggi tornerà a disposizione per le prove tattiche. Infatti sarà lui titolare nella sfida contro la Fiorentina assieme a Lobotka, McTominay e De Bruyne, con Politano sulla corsia di destra.
Davanti, il ballottaggio tra Lucca e Hojlund vede favorito l'italiano per il ruolo di centravanti. In porta Meret resta favorito su Milinkovic-Savic, mentre in difesa le certezze sono Di Lorenzo e Beukema. Per completare la linea a quattro, avanti Juan Jesus rispetto a Buongiorno, mentre sulla sinistra Spinazzola sembra leggermente in vantaggio su Olivera. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA