- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 2: Rolando Mandragora of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and SK Sigma Olomouc at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Samuele Ricci doveva essere uno dei fiori all'occhiello del mercato estivo del Milan. Italiano, nel giro della Nazionale, reduce da una buona parentesi al Torino. Invece fin qui Allegri lo ha utilizzato con il contagocce e mai dal primo minuto in campionato.
Ecco che per il ragazzo scuola Empoli la gara contro la Fiorentina assume una grande importanza. Questa sera, complici diversi infortunati rossoneri, dovrebbe esserci lui a completare la linea mediana. I tacchetti li incrocerà spesso con Rolando Mandragora, che si è ritagliato uno spazio da titolare nel centrocampo di Pioli. I gol a Cagliari e Como lo rendono ancora il capocannoniere della Fiorentina.
In odor di rinnovo fino al 2028, Rolly cerca una prestazione di sostanza in una partita complicata. Un duello tutto italiano, dinamismo e intensità in mezzo al campo. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA