- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 13 SETTEMBRE 2024 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' TENUTA LA CONFERENZA STAMPA DELLA FIORENTINA DI RIEPILOGO DEL MERCATO ESTIVO E SULLE ASPETTATIVE PER LA NUOVA STAGIOBNE SPORTIVA NELLA FOTO
"La voce sempre più pressante che vuole la Fiorentina alla ricerca di un altro centrocampista oltre a Folorunsho". Scrive così la Nazione sul mercato della squadra viola, con Palladino che pensa sempre più al 3-5-2 visto l'imminente arrivo di Folorunsho, Pablo Marì, l'interesse per Spinazzola (nel caso sarà ceduto Parisi)e la ricerca di un'altra pedina nel mezzo.
Michael Folorunsho è già d'accordo con la Fiorentina. Si attende solo il via libera del Napoli, ma l’operazione (prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro) sembra ben avviata. Folorunsho potrebbe firmare un contratto fino a giugno, con un quadriennale in caso di riscatto. (LA TRATTATIVA)
La Fiorentina è interessata al difensore del Monza Pablo Marì, ma la trattativa dipende dalla ricerca di un sostituto per i brianzoli. Una possibile soluzione potrebbe includere Moreno come contropartita in prestito. Monza potrebbe cedere Marì per evitare di perderlo a parametro zero a fine stagione. (LA SITUAZIONE)
© RIPRODUZIONE RISERVATA