Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa La MoViola: D’Hondt se la cava. Troppo severo il giallo a Kean

L'analisi degli episodi arbitrali

La MoViola: D’Hondt se la cava. Troppo severo il giallo a Kean

La MoViola: D’Hondt se la cava. Troppo severo il giallo a Kean - immagine 1
Nell'analisi degli episodi da moviola di Losanna-Fiorentina, l'arbitro D'Hondt se la cava. Pare troppo severo il giallo a Kean.
Redazione VN

Non convince del tutto il direttore di gara di Losanna-Fiorentina, il belga D'Hondt. Il Corriere dello Sport assegna un 5,5 al fischietto, pur non ravvisando infrazioni nel gol vittoria. Ha il malus di non essere troppo preciso ed estrae troppi gialli. Ne manca però uno a Nicolussi Caviglia nel primo tempo e non c'è quello a Kean. Giusti quelli a Fortini e Lekoueiry.

Buona gara

—  

Sale invece a 6,5 la valutazione de La Nazione: gara attenta e uniforme, anche se pure in questo caso non è perfetta la gestione dei cartellini. Il metro sarà anche poco europeo, ma nel complesso tiene bene la gara. Anche in questo caso è forse severo il giallo a Kean.


Anche La Gazzetta dello Sport da un 6,5 a D'Hondt: al 29' Roche rimane a terra in area viola a causa di un pestone da parte di Pongracic che pare fortuito cista l'azione confusa e concitata. Non ci sono gli estremi per un check Var. Nel secondo tempo un tiro di Richardson viene respinto con il gomito da Butler-Oyedeji, ma il tocco non è punibile, entro la sagoma.