- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 22 OTTOBRE 2025 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' SVOLTA LA RIFINITURA DELLA FIORENTINA IN VISTA DELLA PARTITA DI CONFERENCE LEAGUE CONTRO IL RAPI VIENNA NELLA FOTO MISTER STEFANO PIOLI
La Fiorentina si aggrappa alla Conference. Quella che è stata casa sua in queste stagioni e porto sicuro per i risultati adesso deve aiutare una volta di più Pioli e i suoi ragazzi nell'appuntamento contro il Rapid Vienna di questa sera. La crisi in campionato parla chiaro e l'assenza di formazioni davvero fuori portata nel torneo può far sperare i viola, che però devono rispondere presente.
Al Franchi, spiega La Gazzetta dello Sport, arriverà un Rapid in flessione e che a differenza dei viola ha perso la prima in Conference (male) e non ha bomber Mbuyi. Anche Pioli farà di necessità virtù rinunciando a Kean e Gosens in maniera obbligata ma non solo. Pioli ha fatto capire che lo spogliatoio è unito, ma la risposta va data sul campo visto il calendario difficile in A: dopo l'Europa ci saranno Bologna e Inter con il Lecce prima della pausa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA