Contro l'AEK Atene toccherà a Dzeko, soprattutto se Paolo Vanoli dovesse fare a meno di Piccoli, alle prese con un problema alla caviglia e dunque in forte dubbio per la sfida di Conference. Inoltre Moise Kean merita riposo con la gara di domenica contro l'Atalanta alle porte.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa La Fiorentina si affida a Dzeko. Gazzetta: “Prova il rilancio anche in campionato”
news viola
La Fiorentina si affida a Dzeko. Gazzetta: “Prova il rilancio anche in campionato”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Edin Dzeko of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Edin Dzeko è pronto per la sfida contro l'AEK Atene con uno sguardo al campionato dove spera di rilanciarsi
Per il bosniaco quella di domani sarà una partita per provare a rilanciarsi anche in campionato, dove c'è bisogno di lui. E Dzeko è motivato nell'aiutare la squadra ad uscire da questa situazione critica grazie al suo peso nello spogliatoio e alla sua carriera. Sa bene cosa significa mettere davanti la collettività piuttosto che il singolo. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
