- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ISTANBUL, TURKEY - JULY 30: Edin Dzeko celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League second qualifying round second leg match between Fenerbahce and Lugano on July 30, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
La Fiorentina piomba su Edin Dzeko. Pronto un vero testa a testa con il Bologna di Vincenzo Italiano che sembrava in netto vantaggio sul bosniaco ma che adesso, grazie all'accelerata della trattativa Fiorentina-Pioli,sembra perdere terreno a favore del club di Rocco Commisso.
Secondo la Gazzetta dello Sport, la Fiorentina potrebbe offrire un contratto più importante all'attaccante ex Roma e Inter. Scontro di mercato quindi, con Pioli che vorrebbe il bosniaco come vice Kean:
E a proposito di viola: la Fiorentina è ripiombata su Edin Dzeko e rispetto al Bologna, che con l'entourage parlerà ancora, chiedendo immediatezza di risposta per evitare un altro caso Hummels può offrire al giocatore un ingaggio superiore ai 2 milioni di euro e magari un biennale anziché un uno+uno. Sul bosniaco anche il Como
© RIPRODUZIONE RISERVATA