- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - AUGUST 31: Eddy Kouadio of Fiorentina in action during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on August 31, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Gazzetta dello Sportsi sofferma su Eddy Kouadio, giovane talento della Fiorentina. Il classe 2006 non sta trovando spazio e a gennaio potrebbe salutare Firenze, in prestito:
Pure nel reparto arretrato c'è affollamento. Infatti anche Eddy Kouadio, classe 2006, vorrebbe trovare più spazio, ma è facile che a gennaio venga mandato in B proprio per avere un minutaggio importante, come successo lo scorso anno con l'esterno, sempre del 2006, Jacopo Fortini, che ha giocato due volte per 77 minuti. Ma piano piano si sta guadagnando un po' di fiducia. L'ambiente fiorentino reclama spazi pure per il giovanissimo e talentuoso portiere, ancora un 2006, Tommaso Martinelli di Bagno a Ripoli sede del Viola Park. Ma per ora è meglio, vista la situazione, mettersi saldamente nelle mani di De Gea. C'è bisogno di tutta la sua esperienza per provare a risalire. Gli esperimenti sono rimandati a più avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA